PRODOTTI

Fabbrica Asciugacapelli e Vendita Articoli per Parrucchieri

SCIROCCO

Da più di 25 anni al servizio dei saloni.
Ideato per eliminare l’uso delle salviette. Elimina completamente i residui schiumogeni. Nessun risciacquo può dare miglior risultato. Ideale per rafforzare la permanente. Ecologico ed economico riduce i costi della mano d’opera. Fantastico per ridurre i tempi di asciugatura della piega.
INFO TECNICHE ASCIUGACAPELLI (elimina l’uso della salvietta):
REALIZZATI PER IL REPARTO TECNICO
Dopo aver lavato e risciacquato i capelli, non si usa più la salvietta per asciugare, ma SCIROCCO con pettine e bocchettone. Elimina tutta l’acqua dai capelli e i residui schiumogeni che si nascondono sotto le squame (nessun risciacquo con acqua calda o tiepida riuscirebbe a dare simili risultati).
Ristruttura le squame lasciando i capelli lucidi, setosi, appena umidi, eliminando completamente l’uso della salvietta. A fine giornata non vi troverete più le montagne di salviette maleodoranti da lavare. INDISPENSABILI PER LA PERMANENTE
Molto spesso la permanente perde tono per un cattivo risciacquo quando acido e acqua, rimanendo tra i bigodini (specialmente dietro la nuca), impediscono al fissaggio di dare forza alla permanente. Tutto questo con SCIROCCO non succederà più. Dopo aver sviluppato la permanente, asciugare come al solito, non usare la salvietta per tamponare, ma passare il bocchettone aspirante sui bigodini. Aspirerà tutta l’acqua ed eventuali residui di acido lasciando il bigodino appena umido e pulito. Ora potete fare il fissaggio tranquillamente, sicuri. GHIBLI ha le stesse funzioni dello Scirocco ma dà una sensazione di calore alla cute per accontentare le clienti più esigenti.

SCIROCCO DARK

Dopo aver lavato e risciacquato i capelli, non si usa più la salvietta per asciugare, ma scirocco dark con pettine e bocchettone. Elimina tutta l’acqua dai capelli e i residui schiumogeni che si nascondono sotto le squame (nessun risciacquo con acqua calda o tiepida riuscirebbe a dare simili risultati). Ristruttura le squame lasciando i capelli lucidi, setosi, appena umidi, eliminando completamente l’uso della salvietta. A fine giornata non vi troverete pià le montagne di salviette maleodoranti da lavare.
Molto spesso la permanente perde tono per un cattivo risciacquo quando acido e acqua, rimanendo tra i bigodini (specialmente dietro la nuca), impediscono al fissaggio di dare forza alla permanente. Tutto questo con scirocco dark non succederà più. Dopo aver sviluppato la permanente, asciugare come al solito, non usare la salvietta per tamponare, ma passare il bocchettone aspirante sui bigodini. Aspirerà tutta l’acqua ed eventuali residui di acido la sciando il bigodino appena umido e pulito.
Ora potete fare il fissaggio tranquillamente, sicuri.

- Nuovo colore Nero
- Stupendo per eliminare l’uso delle salviette
- Fantastico per ridurre i tempi di asciugatura della piega
- Ecologico ed economico riducendo i costi di mano d’opera
- Elimina completamente i residui schiumogeni e ristruttura le squame dando lucentezza ai capelli
- Ideale per la permanente

GHIBLI

GHIBLI ha le stesse funzioni dello Scirocco ma dà una sensazione di calore alla cute per accontentare le clienti più esigenti.
CICLO DELL’ARIA
L’aria aspirata attraverso la fessura del bocchettone viene scaturita grazie ad una resistenza interna per poi essere rilasciata sulla cute dando una sensazione di calore.
INFO TECNICHE ASCIUGACAPELLI (elimina l’uso della salvietta):
REALIZZATI PER IL REPARTO TECNICO
Dopo aver lavato e risciacquato i capelli, non si usa più la salvietta per asciugare, ma GHIBLI con pettine e bocchettone.
Elimina tutta l’acqua dai capelli e i residui schiumogeni che si nascondono sotto le squame (nessun risciacquo con acqua calda o tiepida riuscirebbe a dare simili risultati).
Ristruttura le squame lasciando i capelli lucidi, setosi, appena umidi, eliminando completamente l’uso della salvietta.
A fine giornata non vi troverete più le montagne di salviette maleodoranti da lavare.
INDISPENSABILI PER LA PERMANENTE
Molto spesso la permanente perde tono per un cattivo risciacquo quando acido e acqua, rimanendo tra i bigodini (specialmente dietro la nuca), impediscono al fissaggio di dare forza alla permanente. Tutto questo con GHIBLI non succederà più.
Dopo aver sviluppato la permanente, asciugare come al solito, non usare la salvietta per tamponare, ma passare il bocchettone aspirante sui bigodini. Aspirerà tutta l’acqua ed eventuali residui di acido lasciando il bigodino appena umido e pulito. Ora potete fare il fissaggio tranquillamente, sicuri.

GHOST

C'è ma non si vede e non si sente!
Con il nuovo sistema brevettato GHOST, dopo un anno di ricerca, OM System prova a far fronte a tutte le esigenze che l’asciugacapelli aspira-liquidi Scirocco non riusciva a soddisfare. GHOST è un sistema brevettato unico al mondo, che elimina completamente gli ingombri dietro al lavatesta. Aumenta l’insonorizzazione grazie ad una doppia campana acustica. Accensione a pedale. Il mobiletto ha una struttura in lamiera zincata e verniciata con piano in materiale plastico portabottiglie. Tale mobiletto può essere montato come distanziatore dei nostri lavaggi Niagara, Niagara plus e del nuovo lavaggio Prestige con poltrona, oppure, previa verifica degli ingombri, adattato a lavaggi preesistenti.