Varie / Critiche / Ricerche

RIDO per non PIANGERE !

Ho scoperto che diversi parrucchieri che si fanno chiamare “hairstylist” e fanno i GURU sui palchi o in trasmissioni altro non sono che “PICCOLI PARRUCCHIER” con uno max due collaboratori. Ma come si fa ad ascoltare e imparare da soggetti che non hanno successo con la loro attività ? L’Italia sta diventando una bidonville organizzata da aziende altrettanto “fantasma”. Ma facciamo i seri per favore. La prossima volta comincio a fare nomi e cognomi.

5 commenti su “RIDO per non PIANGERE !

  1. gino

    Vedo con piacere che la nostra categoria comincia a fare AUTOCRITICA. Per me è un buon segno di maturità, all’estero ci sono arrivati da un pò.

    Replica
  2. anna superchi

    Ho visto recentemente delle foto di uno show con le modelle con in testa gomitoli di lana : una pacchianata immensa. Se è questo il “made in italy” io mi dissocio.

    Replica
  3. rick

    Per essere bravi non bisogna necessariamente avere un salone mega. Certo che con pochi clienti non ti alleni , nè puoi sperimentare tante cose nuove.

    Replica
  4. silvio affini

    Le offerte sono tante ma bisogna saper scegliere cosa andare a vedere per non perdere tempo e soldi. Essere grandi e veramente professionali è molto difficile e ci riescono in pochi che poi sono i veri “grandi”.

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *