Notizie dalle aziende e dal mercato

OLIO d’ARGAN e OLIO di PALMA SONO CANCEROGENI

Le ultime ricerche hanno stabilito che probabilmente l’OLIO di PALMA e l’OLIO d’ARGAN preparati in formule a più di 200° risultano essere cancerogeni ! Perchè non ci stanno informando ? Ma noi parrucchieri dovremmo essere tra i primi a sapere che alcuni prodotti fanno male alla salute.

7 commenti su “OLIO d’ARGAN e OLIO di PALMA SONO CANCEROGENI

  1. angela pirro

    Avete tutti raccolto info sbagliate. L’olio cancerogeno è l’olio di palma però nell’uso alimentare quando viene usato a temperature superiori ai 200°. Non centra niente l’olio d’argan.

    Replica
  2. riccardo serrani

    Anche l’olio d’argan cancerogeno ? questa non ci voleva. Io ne sto vendendo un casino. Si possono avere notizie più precise? Grazie.

    Replica
  3. saviano

    …. ma anche che Koleston di Wella, riconosciuto e condannato da un tribunale, dovevamo saperlo ! Le aziende e i rappresentanti sono stati tutti zitti !…e continueranno a farlo. Le cose importanti dobbiamo comunicarcele fra noi spontaneamente. Ciao

    Replica
  4. Lab. Ric.

    Carissima Serena l’informazione che ti hanno dato si riferisce al settore alimentare e non al cosmetico. Però le ricerche per la difesa del consumatore continuano sempre in tutti i settori. Buon giorno

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *