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Tutti i segreti di una collezione make-up di successo

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 DIOR 024

Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento più atteso dell’anno tra party esclusivi, cene di gala cocktail ad alto tasso di glamour. All’improvviso l’imperativo è brillare, dagli abiti a prova di dancefloor al trucco che riscopre polveri luminose, bagliori metal e nuance intense per occhi e labbra. Insomma, abbasso la timidezza è arrivato il momento di stupire, almeno per una sera. Per questo Dior e Douglas, leader indiscussi dell’universo della bellezza, hanno deciso di unire le forze per regalare alle loro clienti una serata unica, in presenza di Davide Frizzi, Make-up Artist della Maison, Giuseppe Oltolini, General Manager di Dior e Fabio Pampani di Douglas.

Protagonisti assoluti due look esclusivi, Star e Poison, realizzati sotto gli occhi attenti delle invitate alla soiree dal Make-up Artist della Maison, che ha mostrato step by step come poterli ricreare utilizzando prodotti iconici come il rossetto Rouge Dior e il mascara Pump n’ Volume.

Racconta Davide Frizzi: «Labbra che si accendono di sfumature rubino, colorito luminoso e tocchi di glitter: il periodo natalizio è sempre un momento speciale dove il trucco diventa protagonista. E chi meglio di Dior può farsi interprete di una femminilità assoluta, dando vita a look moderni ma dal fascino senza tempo. Perché sin dal primo rossetto realizzato nel 1947, Christian Dior ha creato un legame indissolubile tra couture e make-up dove uno funge da ispirazione allâaltro, dettando tendenza, superando limiti e  reinterpretando di volta in volta il concetto di bellezza in chiave contemporanea. Proprio questo rende unico il make-up di Dior: essere sempre allâavanguardia, con prodotti unici. Ritroviamo proprio questo nei due look proposti in esclusiva per Douglas. In Star, simbolo portafortuna di Monsieur, le labbra sono protagoniste con il rosso più iconico. Il colorito, luminoso e acceso da delicati tocchi di blush, lascia spazio a uno sguardo grafico, come quello visto alle ultime sfilate e sottolineato da una linea di eye-liner bordeaux al posto del classico nero. Il risultato è un look elegante ed estremamente sofisticato. In Poison invece lo sguardo si accende di tonalità calde, altra tendenza forte del momento, sapientemente sfumate per ottenere una connotazione più rock. Gli occhi così sottolineati vengono poi accompagnati da labbra intense e seducenti, Poison appunto, sfatando così unâaltra delle regole del make-up classico dove occhi in primo piano prediligono una bocca più soft».

Aggiunge Giuseppe Oltolini, General Manager Parfums Christian Dior: «I look proposti da Davide Frizzi sono il coronamento di una partership che questâanno diventa ancora più forte. Per la prima volta ci troviamo a proporre alle le nostre clienti Douglas due look esclusivi che potranno essere ricreati grazie ai prodotti più iconici della Maison e ai preziosi consigli delle consulenti di bellezza delle profumerie del gruppo. Due look che mostrano appieno il legame del maquillage Dior con la couture, la sua capacità di dettare tendenza e di offrire prodotti che si trasformano immediatamente in must have».

Conclude Fabio Pampani del Team Douglas: «Oggi le nostre clienti considerano il make-up come un momento fondamentale della giornata, a maggior ragione durante il periodo natalizio. Per questo motivo Douglas, retail leader nel beauty, ha deciso di entrare in partnership con Dior, protagonista assoluto dell’universo make-up e skincare. Professionalità e leadership che, unite, danno a tutte le donne la possibilità di esaltare la propria bellezza».

 

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