BEAUTY NEWS

Havana Casa De Color: una casa particular a Milano

âLascia che sia il rum a mostrarti la viaâ dicono allâHavana. A Milano vi basta dirigersi in Corsico 3, dove arriva la casa particular firmata Havana Club 7. Aperta dal 3 al 7 ottobre, Havana Casa De Color è l’indirizzo gi ...

âLascia che sia il rum a mostrarti la viaâ dicono allâHavana. A Milano vi basta dirigersi in Corsico 3, dove arriva la casa particular firmata Havana Club 7. Aperta dal 3 al 7 ottobre, Havana Casa De Color è l’indirizzo giusto per tutti coloro che desiderano scoprire lo spirito della nuova Cuba, a ritmo di musica, danze e – ovviamente – dell’ottimo rum. à qui, infatti, che dal pomeriggio fino a notte si susseguono iniziative e attività per raccontare la storia dellâisola caraibica, del suo presente e del suo domani, tra sognatori, artisti e persone determinate a cambiare la realtaÌ per costruire un futuro positivo e luminoso.

Tra gli appuntamenti da non perdere: la performance live del calligrafo Gabriele Cecere e il concerto del cantante Yorislevis Beltran Urquiola a.k.a. El Trinitario, accompagnato da RafaeÌl Antonio Valero Rivero (percussioni), Osvany Orlando Oliva Cantero (basso) e Alberto PenÌa Zaldivar (tromba e voce). Il tutto, accompagnato dal nuovo cocktail Havana Cancha – a base di Havana 7 AnÌos, miele e lime fresco – e una serie di piatti realizzati appositamente per l’occasione. Non vi trovate a Milano? Niente paura: dal 24 al 28 ottobre Havana Casa De Color si sposta in via Riari 48 a Roma. Più di così…

L'articolo Havana Casa De Color: una casa particular a Milano sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy