BEAUTY NEWS

Sei spazi ideali per micro meditazioni in ufficio

Meditare aiuta a essere più produttivi, creativi, concentrati e focalizzati. Dà una vibrazione migliore al proprio lavoro. Oggi ci sono aziende innovative che hanno sale dedicate alla meditazione o al benessere, oppure organizzano lez ...

Meditare aiuta a essere più produttivi, creativi, concentrati e focalizzati. Dà una vibrazione migliore al proprio lavoro. Oggi ci sono aziende innovative che hanno sale dedicate alla meditazione o al benessere, oppure organizzano lezioni e seminari di meditazione per i dipendenti. Se non è il tuo caso, esistono vari modi per potersi ricavare anche sul posto di lavoro, un angolino per pochi minuti di meditazione. Ecco qualche esempio.

1.In bagno: forse non è il posto migliore ma è perfetto! 2.Controlla se ci sono sale riunioni libere. 3.Sulle scale di sicurezza: sono sempre vuote, soprattutto da quando non ci si può più fumare! 4.Mettiti le cuffie davanti al computer e medita per cinque minuti. 5.Fai una meditazione lampo in ascensore. 6.Oppure sgattaiola fuori dallâufficio in pausa pranzo e fai una camminata meditativa!

(Fonte: Basta poco, Guida pratica alla meditazione di Sukey ed Elizabeth Novogratz)

L'articolo Sei spazi ideali per micro meditazioni in ufficio sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy