BEAUTY NEWS

Cinque ottime ragioni per comprare Glamour di agosto

var videoRatio = 0.5636; var playerOverlays = { content : '', overlays: [{ content: '', start : 'loadeddata', en ...

var videoRatio = 0.5636; var playerOverlays = { content : '', overlays: [{ content: '', start : 'loadeddata', end : 'pause' }, { align : "bottom-right", content: '
', start : 'play', end : 'ended' }, { align : "top-right", content: '
', start : 'play', end : 'ended' }, { align : "bottom-left", content: 'Torna al video originale', start : 'play', end : 'ended' }] }; bc('glamourVideo368120525').overlay(playerOverlays); /* player styles */ var fontStyleObj = {}; fontStyleObj.fontColor = "#FFF"; fontStyleObj.fontFamily = "Helvetica"; fontStyleObj.backgroundColor = "#000"; fontStyleObj.fontSize = "16px"; fontStyleObj.fontAlpha = ".5"; fontStyleObj.progressBarColor = "#cd2229"; bc('glamourVideo368120525').setPlayerStyle(fontStyleObj); /* player endscren settings */ var cnliveEndScreenOptions = { nextVideoCountdown: 5, videoID: '5810665626001', playerName : 'Glamour Player Desktop', brandName : 'Glamour', resizable : false, showTornaBtn : true, advUrl : '', liveLink : { label: 'guarda su CNLive' }, cnliveLinkUrl: 'http://www.cnlive.it/brightcovewordpressapi/player-redirect.php' }; bc('glamourVideo368120525').endscreenEmbed(cnliveEndScreenOptions); function resizeHandler(){ var _video = $('#glamourVideo368120525'); _video.css('marginBottom', '20px' ); var hg = parseInt(_video.outerWidth()*videoRatio, 10); _video.css('height', hg+'px'); } $( window ).resize(function() { resizeHandler(); }); resizeHandler();

Da domani il numero di agosto di Glamour è in edicola. Di ragioni per correre a comprarlo ce ne sono almeno mille. Noi però intanto qui ve ne anticipiamo cinque. Una più cool dell’altra.

1) Farnoush Hamidian. La protagonista della nostra cover story (pag. 57) non è solo una professionista eccellente e una donna bellissima, ma anche una campionessa di coraggio e resilienza. E, per far sapere al mondo che da qualsiasi china si può sempre risalire, ha scelto Glamour. Adesso punta alle Nazioni Unite.

2) Amori estivi. Sono scoppiettanti e leggeri, hanno un passo completamente diverso da quelli delle altre stagioni e raramente si consolidano subito in relazioni serie. Però… Però con alcune accortezze, e precisamente mettendo a fuoco tre particolari “Effe” (Friendzone, Flirtationship e Friends with benefits), si può provare a cambiare il corso della storia. L’how-to-do, con tanto di colonna sonora, è a pag. 166.

3) Street art. La più metropolitana e contestatrice delle arti cambia pelle e soprattutto sesso. A Miami, nuova mecca dell’arte pubblica, è diventata, infatti, una faccenda ultra femminile. E a pag. 73 ve lo raccontiamo con la complicità di splendide immagini.

4) Quoziente trendy. Quanto profondamente e intrinsecamente modaiole siete? Scopritelo sotto l’ombrellone, affidandovi al nostro quizzone (a pag. 158), che vanta domande tipo: “chi è lo stilista inglese che è riuscito a far sedere insieme la regina Elisabetta e Anna Wintour alla scorsa London Fashion Week?” Non ne avete idea? Una ragione in più per immergervi con zelo nella lettura di questo Glamour e di quelli che verranno.

5) Vacanze in vista. L’operazione valigia richiede grande concentrazione. Perché non c’è niente di più fastidioso che trovarsi dall’altra parte del pianeta e realizzare di non avere la piastra per lisciarsi la chioma. Proprio per questo a pag. 154 abbiamo predisposto una guida strategica per donne in partenza. A ciascuna il suo beauty-case e un ripasso sugli essenziali da non dimenticare.

L'articolo Cinque ottime ragioni per comprare Glamour di agosto sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy