BEAUTY NEWS

Ariana Grande svela con Reebok il video The Light Is Coming

Ariana Grande svela insieme a Reebok il video del nuovo singolo The Light Is Coming feat. Nicki Minaj e annuncia l’arrivo del prossimo album Sweetener programmato per il prossimo 18 agosto. Il brano suggella la collaborazione con Reeb ...

Ariana Grande svela insieme a Reebok il video del nuovo singolo The Light Is Coming feat. Nicki Minaj e annuncia l’arrivo del prossimo album Sweetener programmato per il prossimo 18 agosto.

Il brano suggella la collaborazione con Reebok, che aveva scelto Ariana Grande come volto della campagna pubblicitaria Primavera Estate 2018.

Il video di The Light Is Coming feat. Nicki Minaj è stato diretto da Dave Meyers, stesso regista del precedente successo di Ariana Grande No Tears Left To Cry, e ha un’ambientazione dark e sensuale, con una foresta tropicale e alcune scene girate in un club a luci rosse.

Il nuovo album Sweetener, conterrà 15 tracce tra cui The Light Is Coming e No Tears Left To Cry e sulla cover c’è un ritratto a testa in giù, della pop star recentemente fidanzata con l’attore comico Pete Davidson. Il motivo della foto capovolta non è stato spiegato, ma già con il video di No Tears Left To Cry, Ariana Grande si era cimentata con effetti speciali di gravitazione e lievitazione degni di un film sci-fi.

pre-order @sweetener on @applemusic â¡ arianagrande.lnk.to/sweetener/itunes

Ariana Grande (@arianagrande) on Jun 20, 2018 at 11:02am PDT

Per il lancio di Sweetner è stato aperto un account Instagram dedicato @sweetener che, in meno di dieci giorni, ha già ottenuto oltre 350 mila follower; e una nuovissima linea di merchandising dedicata con t-shirt e felpe stampate in tre varianti colore (cipria, grigio e nero).

Il video integrale di The Light Is Coming feat. Nicki Minaj è disponibile solo su Reebok.it.

Guarda la gallery con i look di Ariana Grande dagli esordi a oggi.

74 photosView Gallery

L'articolo Ariana Grande svela con Reebok il video The Light Is Coming sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy