BEAUTY NEWS

La Boobs T-shirt si fa rosa

Alzi la mano chi non ha ancora nellâarmadio una Boobs T-shirt. La maglietta bianca con disegnati i seni stilizzati ha fatto il giro del web. Prima il fenomeno è esploso in America grazie al marchio Never Fully Dressed, che ha creato ...

glimmed

Alzi la mano chi non ha ancora nellâarmadio una Boobs T-shirt.

La maglietta bianca con disegnati i seni stilizzati ha fatto il giro del web. Prima il fenomeno è esploso in America grazie al marchio Never Fully Dressed, che ha creato questa tee in cotone a favore dell’organizzazione benefica Mind Charity che aiuta le ragazze con problemi di ansia e personalità a diventare più forti. A renderla ancora più celebre ci ha pensato la modella Kendall Jenner e il trend è così volato oltre oceano ed è arrivato anche in Italia.

Il brand che ha convertito tutte noi italiane a indossarla è però Glimmed, lo shop online capitanato da Ludovica Ligresti e William Selmo che ha messo un poâ di pepe al solito e monotono ready-to-wear. Il mio compreso.

La maglietta che tutte noi indossiamo da un’anno a questa parte e che sta bene anche con un semplice paio di jeans, oggi si tinge di rosa – colore che a noi imbellite piace un bel poâ – per una buona causa.

LEGGI ANCHE: L’OROSCOPO DI MAGGIO DELLA MILANESE IMBELLITA >>

Pensata in collaborazione con Fondazione Umberto Veronesi, questa Pink Boobs T-shirt, con l’iconico fiocco rosa simbolo di Pink is Good, diventa il simbolo di questo mese non solo per sensibilizzare le donne, soprattutto le più giovani, sullâimportanza della prevenzione contro il tumore al seno ma anche per sostenere chi combatte contro questa malattia e i ricercatori che dedicano la loro vita allo studio volto a debellare la malattia.

Glimmed Pink Boobs T-shirt. Costa 35 euro e l'intero ricavato è devoluto alla Fondazione Veronesi

Glimmed Pink Boobs T-shirt

La tee è una limited edition ed è in vendita dal 1 al 31 maggio sul sito online di Glimmed e presso La Rinascente di Milano, al prezzo di 35 euro. Lâintero ricavato andrà a favore della Fondazione.

Una maglia non solo bella ma anche buona, che le donne che vogliono sostenere le altre donne e che amano il loro seno, dovrebbero avere nel guardaroba!

L'articolo La Boobs T-shirt si fa rosa sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy