BEAUTY NEWS

Vanity Fair Green House: unâoasi urbana nella Design Week 2018

 Un momento di relax per ritrovare la giusta energia in una lounge verde piena di sorprese. à la Green House di Vanity Fair, il magazine che diventa protagonista anche questâanno della Design Week 2018, aperta ogni giorno dal 17 al ...

vanity fair green house Un momento di relax per ritrovare la giusta energia in una lounge verde piena di sorprese. à la Green House di Vanity Fair, il magazine che diventa protagonista anche questâanno della Design Week 2018, aperta ogni giorno dal 17 al 21 aprile dalle 10.30 alle 22.30.

A partire dalle 19 però tutte le sere un appuntamento speciale: la giornalista Annamaria Sbisà incontrerà i designer della nuova Milano in talk aperti al pubblico: Marco Baj, Filippo Pagliani e Gentucca Bini, Andrea Incontri, Osanna Visconti e Cristina Celestino, Stefano Seletti.

Tutt’intorno nella Green House, troverete arredi e pezzi design tutti da scoprire, come quelli della Alcantara Capsule Collection Interior Initial, il progetto inedito del designer Andrea Incontri, che sarà svelato proprio durante la Design Week. Forte rappresentazione della sostenibilità di Alcantara gli alberi realizzati con il materiale soft-touch e i pannelli multicolor che raccontano visivamente Initial by Andrea Incontri, istallazioni che animeranno lo spazio della Green House con la versatilità poliedrica di Alcantara.

Lo Stylist e Fashion Editor Simone Guidarelli esordisce con la sua nuova linea Walldesign. Si tratta di Wallcovering in tessuto jaquard o stampate su misto seta con cui ha rivestito una stanza onirica. Unâinstallazione artistica che trasporterà gli ospiti in un mondo fantastico.

Centrali le postazioni di beauty experience: durante tutto il giorno ci saranno dei momenti dedicati alla bellezza grazie a Jowaé, marca dermocosmetica naturale, adatta anche alla pelle più sensibile, disponibile in farmacia, e a Phyto, brand di punta nel trattamento della salute e della bellezza dei capelli, anchâesso in farmacia.  Jowaé, frutto dellâincontro tra expertise fitocosmetica francese e il potere delle piante medicinali e tradizionali coreane, farà scoprire il rituale di trattamento in 4 step per far ritrovare alla pelle la sua naturale armonia. Phyto, offrirà invece alle donne un servizio di hair styling a cura del salone Namu Hair. Unâoccasione per testare i suoi prodotti ad alta concentrazione di attivi vegetali. In un corner dedicato, Vilhelm Parfumerie, uno dei fragrance brand più cool del momento, farà conoscere i suoi profumi classici ma caratterizzati da strutture olfattive elaborate. Una brand experience che rievocherà emozioni, idee, fantasia ed esperienze vissute.

Gli ospiti potranno osare e sperimentare qualcosa di nuovo nel corner dedicato a Royal Bliss, la linea premium di toniche e mixer di The Coca-Cola Company che invita a uscire dalla comfort-zone con le sue oltre 40 nuances aromatiche. A partire dalle 17.30 e fino a sera, i bartender serviranno Royal Bliss mixata in cocktail dai profumi, gusti e colori che avvolgono i sensi. Fra questi, in particolare, sarà possibile provare – giovedì 19 aprile, dalle 17:30 – il Signature cocktail âRoyal Teaâ del bartender Claudio Perinelli che preparerà il suo drink originale creato con Royal Bliss Exotic Yuzu Taste Sensation Tonic Water.

Partner di Vanity Fair Green House è anche Seat, che per lâoccasione metterà a disposizione di alcune influencer e della redazione di Vanity Fair la Seat Arona durante tutta la settimana del Salone. Per seguire lâiniziativa #DesignTourWithSEATarona. Grazie a unâampia gamma di vetture la casa automobilistica fondata a Barcellona risponde in maniera innovativa e semplice alle esigenze di mobilità dei clienti di oggi. Vanity Fair vuole riconfermarsi come il punto di riferimento per orientarsi in una settimana ricca di eventi, dando la possibilità al grande pubblico di scoprire il best of del Fuori Salone e gli appuntamenti imperdibili della Design Week, powered by SEAT Arona.

Yamaha lancerà TreeCity, il progetto green che ha come protagonista lâiconico Tricity della gamma dedicata allâUrban Mobility. Lâiniziativa regalerà allâambiente meno emissioni e più ossigeno grazie ad unâazione concreta di partecipazione alla riqualificazione di una zona di Milano. Per una mobilità alternativa verrà presentato anche il servizio Zig Zag Scooter Sharing, che approda nella città meneghina e permette a chiunque di spostarsi liberamente.

Allâinterno della serra, per i cultori della birra sarà possibile degustare la 10 luppoli Le Bollicine Dorata e Rosé proposta dal Birrificio Angelo Poretti. 10 Luppoli Le Bollicine Dorata e Rosè sono birre dal profumo raffinato, leggero e aromatico frutto di un bouquet di 10 differenti varietà di luppoli provenienti da tutto il mondo.

Grazie a Zerbinati, azienda italiana leader di mercato nella produzione di verdure e piatti pronti freschi, alla Vanity Fair Green House si potranno trascorrere piacevoli pause pranzo e aperitivi gustando le freschissime insalate BowlâZ che combinano i superfood più in voga del momento in un packaging unico. Nellâarea Vanity Fair Kitchen, durante il pomeriggio, gli ospiti potranno assaggiare il pane appena sfornato dallo chef di Hotpoint che mostrerà le peculiarità del nuovo forno multifunzione con tecnologia Gentle Steam che, grazie alla potenza del vapore, consente di effettuare tre programmi di cottura con risultati eccellenti.

Nellâarea Food un designer realizzerà bijoux utilizzando le caramelle Haribo. La proposta food sarà arricchita inoltre da Vanilla Bakery e dal caffè Lavazza, che sarà presente con le nuove macchine Tiny. Lo spazio sarà trasformato in una vera e propria Oasi Green grazie a Peverelli, che ha reso possibili tutti gli allestimenti di verde, e sarà reso ancora più suggestivo grazie alle carte da parati di WallPepper.

Hashtag ufficiale di Vanity Fair Green House: #VFgreenhouse Lâevento è patrocinato dal Comune di Milano.

L'articolo Vanity Fair Green House: unâoasi urbana nella Design Week 2018 sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy