BEAUTY NEWS

Capelli: contouring addio, il nuovo trend è il Nontouring

Il Nontouring di Wella Professional Il make-up contagia il mondo dell’hairstyling. Ã successo con i crazy colors, ovvero i colori pop o pastel che proprio come fossero ombretti da cambiare a seconda dell’umore hanno conquistat ...

Il Nontouring di Wella Professionnal

Il Nontouring di Wella Professional

Il make-up contagia il mondo dell’hairstyling. à successo con i crazy colors, ovvero i colori pop o pastel che proprio come fossero ombretti da cambiare a seconda dell’umore hanno conquistato le teste delle più audaci e dallo stile “street”. Poi è stata la volta del contouring, riportato in auge dalla regina dei social Kim Kardashian per scolpire il viso con i giusto gioco di chiari e scuri, è stato adattato ai capelli con colorazioni altamente personalizzate e sfumature create ad arte in base alla forma del viso.

Il 2018 è l’anno del Nontouring, ovvero della naturalità. Concetto che durante le ultime stagioni è stato proposto sottoforma di trucco nude prima, e di bellezza intrinseca della pelle dopo. Complice l’ossessione per la skincare routine made in Corea.

Ma come si traduce il Nontoruing sui capelli? A lanciare la tendenza è Wella Professional, che lo definisce l’evoluzione personalizzata del contouring e la sua realizzazione in forma più delicata. Da creare in salone grazie alla selezione di miscele tra colori neutri, caldi freddi o intensi, scelti in base alla carnagione. Una creazione unica che esalta le caratteristiche personali e crea una percettibile osmosi cromatica tra incarnato, capelli e carattere.

La palette di Nontouring si allontana dai candy colors più freddi e vira verso sfumature luminose, calde e dorate, con tonalità rame, biondi e castani ispirati agli anni â70. Le nuance nude sono pervase di calore e luce, capaci di creare un effetto dinamico.

Nontouring di Wella Professional

Nontouring di Wella Professional

Il colore perfetto per ottenere il Nontouring è la colorazione semipermanente Color Fresh Create  di Wella Professional, che perde naturalmente intensità col tempo e dura fino a 20 lavaggi, affievolendosi in tinte color pastello. Da abbinare a Illumina Color, la tecnologia che protegge ma permette alla luce di passare dall’interno lasciando il capello brillante e a Wellaplex, importante durante la decolorazione perché ricostruisce i ponti allâinterno della fibra capillare. Mentre EIMI Mistify Me Hairspray è la finitura per modellare il look.

L'articolo Capelli: contouring addio, il nuovo trend è il Nontouring sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy