BEAUTY NEWS

Agenda del venerdì: come prepararsi al weekend

Alzi la mano chi non è mai arrivata stanca al weekend, ovvero in quei giorni in cui si vorrebbe essere cariche e fare cose programmate da tempo. Un venerdì sera in compagnia di amici fino a notte fonda, per esempio, o ancora un brunc ...

single-ma-non-troppo

Alzi la mano chi non è mai arrivata stanca al weekend, ovvero in quei giorni in cui si vorrebbe essere cariche e fare cose programmate da tempo. Un venerdì sera in compagnia di amici fino a notte fonda, per esempio, o ancora un brunch sabato pomeriggio, un vernissage di domenica o un giro nel mercatino cool della città.

Ma tra una cosa e l’altra, quando il venerdì si esce dall’ufficio, non si sa mai perché, magicamente, tutti i piani che sembravano super cool in settimana diventano “non poi così interessanti alla fine” e si opta per un friday night molto molto rilassato.

Per una volta rompete lo schema e godetevi il fine settimana esattamente come ve lo eravate prefissate il lunedì. Qui le cose da fare che vi daranno l’imput giusto.

Il giovedì sera fate le brave Non andate a dormire tardi e non scambiate la serata per il venerdì. Il rischio altrimenti è quello di essere stanche la mattina dopo ed essere poco produttive a lavoro. Consiglio: sì a un cinema o a una serata cozy a casa, con maschera e tisana detox che vi farà risplendere l’indomani.

Sì a scarpe comode Il venerdì mattina non andate in ufficio con tacchi vertiginosi, altrimenti vi faranno male i piedi e quando arriverà il momento di indossarli per la serata non avrete voglia per il male. Consiglio: se avete tempo prima di uscire fate un pediluvio rilassante e usate i cuscinetti in silicone per ballare all night long senza crampi.

Appuntamento dal parrucchiere Per capelli dalla piega perfetta e lucenti. Consigliato il trattamento Fusio Dose di Kérastase, che consiste nella âprofilazioneâ del proprio capello e della cute con una telecamera speciale che effettuerà una diagnosi in grado di identificare le esigenze del capello. Il che consentirà di creare booster personalizzati e un mix di prodotti super-concentrati, tutti creati allâistante, da associare a qualunque servizio in salone, piega, taglio o colore.

fusio-dose-ok

Relax al lavoro il venerdì Magari andate a pranzo con la collega o uscite presto da lavoro. Consiglio: trattenetevi più a lungo il giovedì sera at work, così da potervi permettere di uscire presto il venerdì e prepararvi in serenità al weekend.

 

L'articolo Agenda del venerdì: come prepararsi al weekend sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy