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Omega apre a Parigi un pop up store che vende solo cinturini per orologi

Se nei prossimi mesi sarete di passaggio a Parigi, nel quartiere del Marais ha appena aperto una nuova boutique pop-up interattiva firmata Omega. Ma attenzione al suo interno non troverete i classici orologi della maison ma … l’ ...

Se nei prossimi mesi sarete di passaggio a Parigi, nel quartiere del Marais ha appena aperto una nuova boutique pop-up interattiva firmata Omega. Ma attenzione al suo interno non troverete i classici orologi della maison ma … l’intera collezione colorata di cinturini Nato.

Situato in Rue Debelleyme il negozio ha la vetrina principale caratterizzata da unâesposizione in movimento che mostra tutti i cinturini Nato a disposizione, mentre al suo interno il negozio è dotato di uno schermo digitale che permette ai clienti di navigare attraverso le diverse opzioni di cinturini disponibili per il proprio orologio. Una volta effettuata la scelta il cliente potrà pagare attraverso il suo telefono e ricevere il nuovo cinturino direttamente a casa. Allâapertura della boutique pop-up è intervenuto anche Presley Gerber uno degli ultimi ambassador del marchio. In omaggio alla speciale relazione che lo lega a Omega, Presley ha partecipato allo sviluppo di un esclusivo cinturino Nato âPresley Gerberâ disponibile unicamente nella boutique parigina. Il cinturino in denim nero e pelle è caratterizzato dalla chiusura in acciaio e dal nome âPresleyâ inciso allâinterno.

La boutique âpop-upâ sarà aperta per sei mesi, durante i quali la maison presenterà una vasta gamma di prodotti differenti che si alterneranno in vetrina. Per lâapertura saranno disponibili i cinturini legati alle bandiere delle nazioni ai quali si aggiunge ovviamente la collezione in corso che include diverse varianti, come quella in pelle marrone o in nylon a righe. In esclusiva presso il âpop-upâ sarà possibile personalizzare il proprio cinturino.


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